Noleggio affitto Caicco Giglio Elba Argentario Toscana

Noleggio affitto Caicco Giglio Elba Argentario Toscana

 

Noleggio e affitto caicco Elba, Giglio, Argentario, Toscana.

Uno dei migliori modi per visitare l’isola d’Elba o il Giglio è di noleggiare un Caicco. È possibile scegliere una vastità di itinerari, per 7 o più giorni, ma anche possibilità per feste in barca di 1 giorno all’Elba o all’Argentario.

I prezzi di noleggio caicco settimanali in genere non sono eccessivi, si parte da i 700 euro a persona (in bassa stagione) fino ai 1500.
 Un Caicco,  è una tipologia di barca turca che come da origini veniva utilizzata soprattutto da porta carichi oppure come barca da pesca. È molto singolare perché è esclusivamente costruita in legno e di solito, secondo la nuova tradizione, all’interno è arredata sempre in maniera molto elegante. Esternamente ricorda un pò i galeoni pirati e spesso a bordo l’atmosfera che si respira è molto retrò.

Abbiamo contatti con le principali compagnie di noleggio caicchi nella zona dell’isola d’Elba, isola del Giglio, Giannutri, Argentario, sono possibili sia noleggi di caicco intero che imbarchi alla cabina richiedeteci informazioni!